All I want for Christmas is… Horteria

All I want for Christmas is… Horteria cover

È qui, è arrivato.
Il periodo dell’anno più magico.

Ammettilo, lo spirito del Natale ti pervade e ti senti un po’ così…

Lasciamelo dire, Horteria è una favola in questo periodo. Dalla strada, nel buio della sera che in questi mesi scendo presto, ci vedi facilmente: luci calde, soffuse, tazze fumanti e baci accoglienti. A Natale ti vogliamo coccolare ancora di più.

Horteria Mirano da fuori

Giorni di apertura e chiusura

Stai pensando ad Horteria per la cena natalizia coi colleghi, in famiglia, di condominio, dell’asilo e della squadra di Paddle? Ooook, ma segnati in agenda che siamo chiusi il 25 il 31 Dicembre dalle 15.30.

Tema caldo: le idee-regalo

Ecco, in Horteria trovi una selezione di prodotti che io, Giorgia, ho scelto con cura per te. Il fil rouge che li accomuna è di essere regali utili, sani e belli. Credo nello slow-gift (esiste? se non esiste lo invento) ovvero il regalo scelto con calma, con cura. Non qualcosa da cestinare il giorno dopo. Per un 2020 senza pacchianerie 😉

Che tipo di regali trovi in Horteria? Le bellissime tazze della «Via del Tè», teiere e biscotti, tisane, creme e marmellate, torroni e panettoni (oltre che buonissimi, pure con un bel pack!). Chi li riceve, non potrà che ringraziarvi così…

Ti aspetto,
Giorgia

ps. Quello in foto è il mio nipotino, non è bellissimo?

Dal passato ad Horteria: le bilance Berkel thumb

Dal passato ad Horteria: le bilance Berkel

il:

Dopo aver posto le basi per un arredamento “su misura per noi” abbiamo scelto di circondarci anche di oggetti, materiali e colori che avessero una storia e un significato. Per questo motivo abbiamo inserito in locale due bilance Berkel.

Continua a leggere